Nuovi plotter Roland DG TrueVIS VG3 540-640

Siner, premium partner di Roland DG presenta la nuova serie di plotter stampa/taglio TrueVIS VG3 540-640.

In questo articolo tutte le caratteristiche tecniche e gli ambiti di utilizzo di questo rivoluzionario macchinario, disponibile in pre ordine alla Siner S.r.l.

La serie TrueVIS VG3 è stata progettata e realizzata in Giappone con lo scopo di garantire un processo di stampa e taglio a getto d’inchiostro per grandi formati di qualità superiore. Disponibile in due formati differenti (54” e 64”) questi macchinari si adattano alle esigenze della tua azienda in base alle necessità derivate dal tuo volume d’affari.

I colori perfetti ottenuti grazie agli inchiostri TR2 lasceranno i tuoi clienti a bocca aperta permettendoti di produrre ad alta velocità, con un’assoluta precisione dei colori e con consumi ridotti. Grazie alle testine FlexFire, ai sopra citati inchiostri TR2 e al sistema True Rich Color avrai a tua disposizione la macchina ideale per la produzione di stampe grafiche professionali. La gamma cromatica è adesso più completa grazie alle diverse configurazioni: oltre agli inchiostri CMYK sono disponibili il ciano light, magenta light, arancio e verde, bianco, a garanzia di grafiche brillanti, morbide e ricche di colore.

La serie TrueVIS VG3 porterà la tua azienda a compiere un salto di qualità ampliando le tue opportunità di business. Puoi utilizzarla per:

  • Segnaletica, banner e promozioni
  • Etichette e packaging
  • Grafiche per vetrine
  • Adesivi
  • Grafiche per grandi formati
  • Grafiche per wrapping e veicoli
  • T-shirt e capi con trasferimento di calore
  • Grafiche per pavimenti
  • Altro

Non solo macchinari efficaci, ma anche efficienti. Questo grazie alla nuova piattaforma “Roland DG Connect App”, che permetterà all’utente di controllare la periferica direttamente da Smartphone o da PC, diminuendo i fermi macchina grazie al check della manutenzione attuabile da remoto.  E’ incluso anche il software RIP VersaWorks 6: il più intelligente di sempre.

Il controllo della macchina è garantito anche tramite il nuovo Touchscreen da 7”, intuitivo e di facile utilizzo attraverso il quale è possibile visualizzare notifiche, stato dell’inchiostro, tempo di stampa rimanente e miniatura della stampa. Utile anche per la gestione dell’avvolgitore e per il taglio dei fogli. L’avvolgitore è di fatti integrato e utilizzabile con vari tipi di supporti, dalle pellicole sottili alle tele pesanti.

Siner, distributore ufficiale Roland da oltre 30 anni, ha pensato per te condizioni di acquisto vantaggiose ed inimitabili. Per chi sceglie la nuova serie TrueVIS la possibilità di ottenere i macchinari tramite locazione finanziaria a 36/48/60 mesi con tassi d’interesse tra i più competitivi sul mercato.

Ti offriamo inoltre l’opportunità di usufruire di un credito d’imposta del 40% + 6% e, su richiesta, del credito per la Transizione 4.0.

Siner è garanzia di qualità e serietà, potrai sempre contare su di noi, ti guideremo nella scelta del macchinario più adatto alle tue esigenze e saremo sempre a tua disposizione nel caso in cui avrai bisogno di assistenza tecnica.

Cosa aspetti? Contattaci e chiedi maggiori informazioni!