IL NUOVO SITO DELLA SINER E' ONLINE!

Benvenuti nel nuovo sito della Siner S.r.l.

Qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno per immergervi nel nostro mondo. Il nostro nuovo sito internet è stato completamente rinnovato ed aggiornato per agevolare l'utente nella navigazione attraverso un'interfaccia User-Friendly sia su PC che su smartphone. In questo articolo vi spiegheremo come è stato realizzato il sito, quali sono le sue principali caratteristiche ed il perchè di determinate scelte progettuali. 

Iniziamo illustrandovi le caratteristiche della homepage. Questa, è la pagina principale e rappresenta la finestra del sito oltre che l'immagine aziendale. La suddivisione a "scacchi" della homepage ha lo scopo di creare una classificazione degli articoli, e dei servizi, legata al ramo di utilizzo degli stessi, che permetta all'utente di essere immediatamente indirizzato verso quanto di suo interesse. Semplice, concisa e d'impatto agevola la navigazione all'interno di tutto il mondo Siner.

Alcune pagine sono state progettate prendendo ispirazione dal nostro modo di fare impresa e di interfacciarci con il mondo che ci circonda. La Siner ha di fatti sempre creduto nel rapporto diretto con la propria clientela, puntando sull'importanza del rapporto umano e sul supporto all'imprenditore o all'utente comune. E' per questo motivo che sono stati inseriti degli appositi "Format" nelle pagine "Contatti", "Assistenza" e "Formazione" attraverso i quali è possibile contattarci direttamente, senza intermediari, senza Bot o chat automatiche fornite dal sistema. Per noi è importante confrontarci in prima persona con i nostri interlocutori.

La pagina dedicata "Chi Siamo" ha lo scopo di raccontare e condividere la nostra storia con chiunque voglia esserne parte. La nostra storia è quello che siamo, e le nostre esperienze ci caratterizzano, per questo abbiamo scelto uno Storytelling diretto, vero e che faccia capire a chi si approccia per la prima volta alla nostra azienda cosa vuol dire essere la Siner

Abbiamo scelto di dedicare visibilità direttamente in Homepage ai prodotti ed alle attrezzature capaci di potenziare le aziende e di trasformare piccole attività in realtà strutturate. Questo perchè la nostra filosofia di fare impresa consiste nel supportare chi vuole crescere ed investire sulle proprie capacità e competenze, mettendo a sua disposizione la nostra esperienza e la nostra conoscenza sviluppate sul campo. Offriamo solo le migliori attrezzature del settore

Ormai da anni rappresentiamo un punto di riferimento per il Wrapping in Sicilia. In partnership con i migliori marchi del settore come 3M, Orafol, Xpel e Johnson Window Films abbiamo fornito supporto a veri e propri artisti del settore aiutandoli a diventare professionisti consolidati sul territorio. Per questo motivo è stato inserito, all'interno della pagina dedicata, il nostro intero catalogo di Tools (oltre alle migliori pellicole preferite dai Wrappers) con specifiche e attente descrizioni di ogni singolo attrezzo e accessorio.

Con particolare attenzione è stata realizzata la pagina dedicata agli esperti, e non, della serigrafia. Il fine è quello di fornire quante più informazioni possibili a chi decide di investire in questo mestiere. Le attrezzature, gli inchiostri e tutti gli accessori sono descritti con precisione in base all'utilizzo ed alle esigenze del cliente, il tutto accompagnato da schede tecniche dettagliate.

La nostra storia è fatta di collaborazioni create tramite forti rapporti di fiducia e stima nei confronti dei nostri fornitori, ed è per questo che nella homepage sono stati evidenziati i loro marchi con la possibilità di visualizzare i prodotti attraverso un semplice click sul logo dell'azienda.

L'intero ecosistema online della Siner è collegato tramite continui aggiornamenti che avvengono settimanalmente attraverso tutti i nostri canali di comunicazione. Facebook, Instagram, LinkedIn e YouTube sono adesso agganciati al nuovo sito internet ed è possibile accedervi tramite gli appositi Link presenti in homepage. Inoltre, il nostro servizio di Newsletter è adesso di nuovo attivo, per chi vuole rimanere costantemente aggiornato su tutto ciò che riguarda la nostra azienda, basta registrarsi.

Questo è il nostro nuovo sito. La Siner si evolve e si aggiorna, segue il mercato e i cambiamenti tecnologici che ci circondano. Il nostro scopo è quello migliorarci nel rispetto della nostra tradizione e dei nostri valori, ma con uno sguardo al futuro.

Visita il nostro sito, e registrati, entra anche tu nel nuovo portale della Siner.